TRASMISSIONI GIACOMONI è il marchio che la società Novatec ha acquisito dal 2007.
Con il marchio TRASMISSIONI GIACOMONI la società Novatec ha implementato al proprio interno la produzione di variatori di velocità, riduttori, invertitori e differenziali per il settore dei veicoli leggeri che ad oggi costituisce una parte rilevante dell’attività aziendale. Oltre a questo la società Novatec produce ed assembla internamente anche assali, riduttori e differenziali personalizzati.
La nuova organizzazione, grazie alla preparazione ed esperienza dei propri collaboratori, può garantire ai Clienti:
• alta capacità produttiva e di assemblaggio,
• supporto professionale nella ricerca e sviluppo,
• reparto collaudi specializzato,
• eccellente servizio post-vendita.
Con l’ausilio di avanzati sistemi di progettazione CAD/CAM 3D, la società Novatec è in grado di soddisfare qualsiasi specifica esigenza del Cliente, studiando e realizzando impianti completi “chiavi in mano”.
Grazie alla precedente attività della TRASMISSIONI GIACOMONI la società Novatec vanta un’importante clientela italiana; società come Marini S.p.A. di Ravenna, la Danieli di Udine, la Grecav di Gonzaga, la De Franceschi di Bolzano si sono avvalse della produzione TRASMISSIONI GIACOMONI per il completamento dei propri veicoli.
La società Novatec esporta anche in diverse nazioni estere quali Germania, Spagna, Belgio, Israele ed U.S.A.; l’espansione nel mercato export è oggi uno degli principali obiettivi della società insieme al costante miglioramento e sviluppo dei prodotti offerti.
|